I marchi John Deere Bcs Ferrari Dieci Grillo Mascar Dolmar Muratori Ferri FIABA Pasquali HUSQVARNA

Grillo

Le macchine GRILLO nascono da attenti studi di engineering applicati all'uso operativo quotidiano, con l'obiettivo di creare nuove soluzioni tecniche in grado di aiutare il lavoro dell'uomo e renderlo sempre più piacevole.

Per progettare e produrre, GRILLO si avvale di un efficiente staff tecnico di progettisti collaudatori. Ogni nuova macchina è sottoposta a test di resistenza, praticità ed accurati collaudi e solo dopo il superamento di tutte le prove si conferma la produzione, secondo i severi standard europei adottati dal Sistema Qualità GRILLO.

La produzione industriale avviene mediante l'utilizzo di macchine utensili ad alto valore tecnologico (taglio al laser, lavorazioni robotizzate, linee di montaggio semiautomatiche), in quattro stabilimenti siti tutti nell'hinterland di Cesena (Italia).

GRILLO produce oltre 20000 macchine l'anno in una gamma che comprende oltre 50 diversi modelli. La formazione del personale tecnico addetto alle vendite, la gestione dei ricambi e l'assistenza post-vendita sono curati e controllati direttamente dalla sede centrale di Cesena anche quando vengono gestiti da filiali o importatori dei vari paesi del mondo.